"Una serie di sfortunati eventi"


"A volte il mondo può sembrare un luogo sinistro ed ostile, ma credeteci quando diciamo che ci sono più cose buone che cattive, dovete osservare con attenzione...e quella che magari appare una serie di sfortunati eventi può di fatto essere il primo passo di un lungo viaggio."


Più di un mese, questo il tempo trascorso dall'ultimo post sul blog, e qualcuno dei miei lettori si sarà probabilmente domandato: "ma che fine ha fatto?!"
Beh, sappiate che nè il titolo del post nè la citazione iniziale sono messi lì a caso. Dopo aver passato due settimane da incubo tra emorragie, giornate all'ospedale e trasfusioni, ad un passo dal rischiare la vita, rieccomi: sono ancora qui.

Alla resa dei conti penso di voler guardare a questo episodio come a qualcosa di positivo, un'esperienza fatta, un qualcosa che potrò "raccontare". Perché dopotutto, come diceva Nietzsche: "Quel che non mi uccide, mi fortifica".



PS: per "festeggiare" pubblicherò entro giovedì l'ultima delle mie fatiche, una recensione che ho impiegato giorni e giorni a scrivere e completare. Successivamente, arriverà la recensione di Woodruff and the Schnibble of Azimuth e....una sorpresa! Stay tuned ;-)

Commenti

  1. Eccolo!!!!!
    Alla fine non sono riuscito a mandarti la mail per chiederti un po' di news e come stavi perché qui stiamo lavorando come i pazzi (sabato? laboratorio! Domenica? Laboratorio...fino alle 23, of course!) ma lo farò non appena posso scrivere qualcosa di più di due righe.
    L'importante è che ti sei ripreso, e che tu sia più pimpante di prima! Purtroppo non ho fatto in tempo a passare prima della partenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ma và figurati non ti preoccupare! Avevo immaginato infatti che la mail fosse per quello ;)
      Comunque meglio che non sei venuto prima di partire, non ero un bello spettacolo :D


      PS: all'Humble Bundle non ho resistito...

      Elimina
    2. all'humble bundle non si resiste! Hai preso quale versione?

      Elimina
    3. L'"average purchase" con Dead Island, Saints Row II & III, Sacred 2 e Risen 2...il tutto a 5$ :O

      E' un pò che mi interessava Dead Island perché ero curioso di provarlo, e pure Sacred 2. Saints Row non mi è dispiaciuto averlo, soprattutto il terzo pare sia molto divertente

      Elimina

Posta un commento