The Fortress of Solitude - Beta 2.0


Buona giornata, cari lettori.
Scrivo questo post per informarvi del nuovo template che presto sostituirà quello attuale arrivato alla versione 1.5 che, per un motivo o per un altro, ritengo ormai obsoleto. Ogni tanto un cambio non fa mai male, ed effettivamente devo ammettere che inizia un pò a stancarmi.

Ora ciò che richiedo da voi è valutarlo e farmi sapere -ammesso che ne abbiate voglia- che ne pensate, se cambiereste/rimuovereste delle parti, ma soprattutto se avete dei contenuti o delle funzioni in particolare da sottopormi, in modo che io possa valutare la loro implementazione. Insomma, in questo senso il blog non è solo mio ma anche vostro, e per questo motivo è bene accetta qualsiasi forma di consiglio.

Per il momento la versione attuale del nuovo template (2.0.1) comprende solo il layout generale e alcune delle funzioni che vorrei implementare, come per esempio lo "slideshow" degli articoli più recenti, che per il momento è ancora allo stato di "default"; inoltre tutti i link che ivi troverete riporteranno al vecchio template. Alla versione beta nel link postato qui sotto verranno sistemate man mano le varie funzioni e aggiunte di nuove sempre più, per cui vi consiglio di tenerlo d'occhio.
Ovviamente anche questo post (che diventerà una pagina statica consultabile in qualsiasi momento) verrà aggiornata quando la situazione lo richiederà. Inserirò il link ad essa in alto nella homepage, insieme alle altre pagine statiche.

Non voglio dilungarmi in ulteriori spiegazioni sul perché o il percome di questo cambio, guardare di persona il nuovo template credo valga più delle parole che potrei mai spenderci sopra:


(questo è, di fatto, il mio blog alternativo dove effettuo esperimenti sui template)


E' tutto, spero che il nuovo template in beta vi piaccia perché, auspicabilmente, non potrà far altro che migliorare!

Commenti

Posta un commento