Novità: pagina facebook


Rieccomi.
Si lo so, avevo promesso di non scrivere più altri post di servizio nell'immediato futuro, ma questo non lo è...o almeno, in parte.

Dopo diverse perplessità, e un pò di titubanza da parte mia, ho deciso di aprire una pagina dedicata al blog, nientemeno che sul social network in assoluto più detestato dal sottoscritto. Si, avete capito bene, ed era anche abbastanza ovvio considerata la sua "fama": Facebook.





Vi dirò anche, l'odio non è diminuito, nè mi hanno forzato con una pistola puntata alla tempia ad aprire, proprio lì, questa pagina. Semplicemente, ho deciso di farlo perché Facebook è, a prescindere da tutti gli aspetti negativi che incarna, il mezzo di comunicazione n° 1 al mondo. Quindi, ho scelto proprio Facebook perché per pubblicizzare anche un minimo un blog o un qualunque sito, vista e considerata la sua enorme popolarità, può fungere da ottima base di partenza.
E poi, come dice anche una persona di mia conoscenza, in ogni cosa ci sono lati positivi e negativi. E non posso che dargli ragione perché, effettivamente, il fattore importante non è l'uso che ne fanno di quel qualcosa le altre persone, ma l'uso che ne facciamo noi stessi.

Sulla pagina ho intenzione di ri-pubblicare tutte le mie recensioni, vecchie e recenti, e informarvi sulle varie novità in arrivo, oltre che fungere da luogo di scambio idee riguardo il blog stesso e le opere recensite. Per maggiori informazioni comunque trovate tutto lì.
Ah, inserirò a breve anche un link fisso alla pagina nella colonna laterale (destra), in modo che sia più facile raggiungerla (anziché cercare questo post nella cronologia, ndr).

In definitiva spero che questa idea sia di vostro gradimento e, in caso positivo, mi raccomando datemi una mano, cliccate "mi piace" sulla pagina e se ne avete voglia, condividetela!
Un saluto, al prossimo articolo!

Commenti